Benvenuti

EDC Consult s.r.l. opera nel settore della consulenza Tributaria, Societaria, Aziendale e Contabile, con sede a Scafati (SA), e fornisce servizi professionali qualificati alla piccole/medie aziende, ai grandi gruppi societari, alle persone fisiche in materia di fiscalità di grandi patrimoni.
La continua crescita avvenuta in oltre 20 anni di storia ha dotato lo Studio EDC Consult s.r.l. di una consolidata esperienza che consente di rispondere in modo tempestivo ed efficace alle esigenze dei Clienti: la varietà della clientela è la dimostrazione della capacità di fornire servizi personalizzati.

Le persone che operano in EDC Consult per fornire un servizio interdisciplinare hanno maturato approfondite competenze in diverse aree di attività e curano costantemente il loro aggiornamento professionale.
Le dimensioni, la specializzazione e la quantità di casistiche affrontate, permettono allo Studio di beneficiare standard testati e di personalizzarli in modo efficiente per il cliente.
Lo Studio EDC Consult s.r.l. grazie alla propria rete di collaborazione con professionisti diversi (studi legali, notai, consulenti del lavoro, società di revisione, private equity...) è in grado di supportare a 360° le esigenze dei Clienti.